news

Cisalfa Sport di nuovo on air con Conversion, per celebrare lo sport come valore universale

Nello sport è quello che fai, che dice chi sei”.

Partendo proprio da questo concept chiaro e concreto, Conversion ha realizzato il secondo spot TV per Cisalfa Sport, l’insegna italiana leader di abbigliamento e attrezzatura sportiva, prodotto da BEaTELocation con la regia di Federico Brugia

Si tratta di una sorta di sviluppo creativo del concetto “I am the sport” presentato l’anno scorso, capace di raccogliere tutte le anime e le energie degli sportivi.

Quello di quest’anno, è un film incentrato sulle emozioni e sulla verità dello sport: non importa quali siano le tue origini o la tua religione, il tuo sesso o il tuo nome: quello che conta è ciò che dimostri di essere in campo.

Cisalfa Sport, proprio in un periodo storico scosso da discriminazioni razziali di ogni tipo, anche di genere, ha voluto lanciare un messaggio importante, ponendosi come il brand di tutti gli sportivi: di tutte quelle persone che, attraverso le proprie energie e capacità, sanno affermarsi e superare ogni ostacolo.

Lo spot TV racconta in maniera vera, e talvolta cruda, tutta quella voglia di farcela, che appartiene solo a chi crede in se stesso e non lascia decidere agli altri il proprio ruolo.

Il nuovo spot riflette esattamente i valori nei quali ha sempre creduto Cisalfa Sport – afferma Tea Della Pergola, Direttore Marketing del Gruppo – e desideriamo condividerli con tutti coloro che vivono lo sport come aggregazione e gioia di esprimersi. E non solo lo sport.”

Siamo molto soddisfatti di poter firmare un altro appuntamento importante della comunicazione di Cisalfa Sport” commenta Sergio Spaccavento, ECD di Conversion, in una nota. “Il messaggio che abbiamo voluto fissare non è soltanto molto sentito da tutti noi ma anche condiviso da chi vive ogni giorno una rivincita grazie all’attività sportiva”.

credits.

Direttore Marketing Cisalfa Tea Della Pergola

Responsabile Comunicazione Cisalfa Lara Nozza

Agenzia creativa: Conversion

Direttore Creativo Esecutivo: Sergio Spaccavento

Client Director: Paola Maneo

Creative Supervisor Copywriter: Luca Jacchia

Creative Supervisor Art Director: Giulia Papetti.

Conversion Picture: Michele Mortara.

CDP: BEaTELocation GmbH

Regia: Federico Brugia