news

Conversion: con Camilla Malacarne e Giorgio Vernetti si rinforza il team content dell’agenzia

Il team content di Conversion cresce con due nuovi ingressi: Camilla Malacarne e Giorgio Vernetti.

Camilla Malacarne ha iniziato il suo percorso professionale in Bcube, dove ha avuto l’opportunità di lavorare, tra gli altri, per brand come Ceres, Saclà, Subito.it, Just Eat, Vichy e Deborah Milano.

Successivamente, durante l’esperienza in Serviceplan Group, ha seguito in particolare la comunicazione social di Salone del Mobile.Milano, Humana Italia, Morocolor e Opera la Pera.

L’ingresso in Conversion rappresenta per me un invito a mettermi in gioco per fare sempre meglio: una grande sfida ma anche un’enorme opportunità di crescita professionale.” – commenta la nuova Content Manager.

Anche Giorgio Vernetti entra in Conversion come Content Manager. Dopo gli inizi da giornalista, Giorgio si è diplomato in Accademia di Comunicazione. Entra nel mondo della pubblicità in Bitmama, dove lavora come Digital Copywriter gestendo la comunicazione nazionale e internazionale di brand come Pirelli, L’OR, Hag, Durex, Napisan, Daikin e Finish.

Arrivato in Conversion come Content Manager, Giorgio commenta così: “Conversion è la sfida che stavo cercando. Sono davvero felice di poter lavorare a fianco di un team così talentuoso, in un’agenzia pronta a dare fiducia ai giovani creativi. Sono convinto che Conversion riuscirà a darmi la giusta crescita professionale e non vedo l’ora di mettermi alla prova.

Sergio Spaccavento, ECD di Conversion, aggiunge: “L’ingresso di Giorgio e Camilla va a potenziare il nostro team content, sempre più dinamico e di talento, in un’ottica coerente con il nostro posizionamento di agenzia, ossia la conversione e l’omnichannel.