news

Conversion festeggia un anno ricco di eventi e una crescita a doppia cifra

Conversion è la prima omnichannel engagement agency italiana e per missione ha sviluppato e acquisito competenze verticali per touchpoint – ATL, digital, social, punto vendita, eventi B2C e B2B – insieme a capacità strategiche e creative in grado di integrare in un progetto davvero omnicanale tutti i punti di contatto col consumatore.

La divisione eventi sta diventando un pillar importante dell’agenzia. Ha confermato anche quest’anno una crescita a doppia cifra e annovera eventi di grande livello e clienti importanti, tra i quali citiamo Eni gas e luce, Coca- Cola Company, Fideuram, Bestway, Nespresso, Adidas, Bausch & Lomb, Eucerin.

Il fattore chiave di successo sono prima di tutto le persone: un team con un know-how ventennale in questo settore, con esperienza e competenze in tutte le fasi di gestione dalla relazione con il cliente, al budgeting, allo sviluppo creativo, produzione e messa in opera, maturate sul campo realizzando eventi di ogni tipologia e dimensione.

Expertise consolidate che consentono di ideare e realizzare eventi di alto livello sia nel contenuto sia nell’execution. 

Tutto ciò si inserisce in un contesto d’agenzia omnichannel come Conversion che, grazie al suo approccio integrato, accoglie e sviluppa i progetti con uno sguardo a 360 gradi rispondendo ai clienti con proposte che investono tutti i touch point, completando il più delle volte l’evento con attivazioni digital, social, mobile o advertising