news

Conversion ha un nuovo Digital e Social Media Strategist: Marco Lamoli

Marco Lamoli è da sempre appassionato di comunicazione digitale, ha maturato significative esperienze professionali prima nel Gruppo Editoriale l’Espresso, per il quale ha seguito il sito e i social de La Repubblica e di Radio Deejay, poi come freelance, periodo durante il quale ha sviluppato e implementando strategie social e digital per brand del calibro di Fiat Chrysler Automobiles, BMW, Banca IMI, Telecom Italia, BCC e Coop Italia.

Nel 2015 entra in Plan.Net, agenzia digital di Serviceplan Group, in qualità di Head of Social Media per seguire, tra gli altri, Burger King Italia, Humana, Lidl italia, Auchan, Opera La Pera, Ducati, Granarolo, Granarolo 100% Vegetale, Yomo, Pettinicchio, il Salone del Mobile.Milano, CMP e Alleanza delle Cooperative Italiane – Settore Agroalimentare.

L’ingresso di Marco va a potenziare ulteriormente il posizionamento dell’omnichannel engagement agency, mettendo le proprie skill, creative e strategiche, al servizio di tutti i clienti dell’agenzia.

Marco Lamoli, nuovo Digital e Social Media Strategist di Conversion, commenta così il suo ingresso: “Conversion è un’agenzia veramente omnichannel, capace di seguire un brand in tutte le sue esigenze comunicative e di business, dagli eventi ai piani editoriali, passando per app e siti web, l’ATL e il BTL, l’influencer strategy e l’e-commerce. Ho trovato colleghi veramente molto brillanti e preparatissimi con i quali è un piacere collaborare. Sono felicissimo di fare parte di questo team che sta crescendo giorno dopo giorno”.

Sergio Spaccavento, Executive Creative Director, aggiunge: “Sono molto entusiasta di poter lavorare con un professionista come Marco, perché senza una buona strategia non ci sarà mai una buona creatività capace di convertire. Inoltre, il suo ingresso conferma che Conversion, grazie alla sua solidità e al suo credito nel mercato, è capace di attirare sempre più talenti da tutte le discipline.”