news

01/07/2019

Conversion acquisisce il controllo di Nextmove e rinforza le competenze tecnologiche del gruppo

Scopri di più
01/07/2019
Scopri di più
15/03/2018

Conversion continua a crescere: il 2018 parte con molte novità

Conversion consolida il suo posizionamento di prima omnichannel engagement agency dopo tre anni dal suo rilancio sul mercato con 50 clienti attivi, oltre 30 gare vinte nell’ultimo anno,...
07/03/2018

Conversion per LAV contro un fisco nemico di cani e gatti.

Continua la collaborazione fra Conversion e LAV – Lega Anti Vivisezione. Dopo la campagna contro la caccia, LAV ha infatti confermato la sua fiducia nell’omnichannel engagement agency, affidandole...
08/02/2018

Conversion ha un nuovo creative supervisor: Riccardo Froscianti.

  Riccardo Froscianti, copywriter, vanta un’esperienza pluriennale in gruppi come MRM/McCann, Ogilvy, DLVBBDO e JWT. Ha realizzato campagne cross media per brand nazionali e internazionali (Carrera, Lipton, Philadelphia,...
15/01/2018

Angelo Marino è il nuovo senior art director di Conversion.

Il team creativo Conversion si rinforza con l’arrivo di Angelo Marino: creativo dall’esperienza consolidata in gruppi del calibro di Saatchi&Saatchi, MullenLowe Group, Young&Rubicam e JWT. Attivo da oltre...
09/01/2018

Conversion collabora con Ninja Academy per il corso “L’arte della conversione”.

Conversion, la prima omnichannel agency italiana, è stata invitata da Ninja Marketing –  la piattaforma italiana per la digital economy – a tenere una lezione per Ninja Academy,...