news

01/07/2019

Conversion acquisisce il controllo di Nextmove e rinforza le competenze tecnologiche del gruppo

Scopri di più
01/07/2019
Scopri di più
16/10/2016

Conversion firma la comunicazione per la sit com di “Mariottide”.

“Mariottide”, la nuova serie di Maccio Capatonda, andrà in esclusiva in onda su Infinity Tv. A Conversion è stata affidata la creatività della locandina ufficiale della serie e...
06/10/2016

La campagna di Conversion per il FAI ripresa da Selvaggia Lucarelli

La campagna Ricordiamoci di salvare l’Italia, realizzata da Conversion per il Fondo Ambiente Italiano, ha attirato anche l’attenzione di Selvaggia Lucarelli. La popolare influencer ha pubblicato su Facebook...
03/10/2016

Conversion e Jameson Whiskey: la musica diventa protagonista.

Dopo aver cominciato a curare la comunicazione per le #AbsolutNights, Conversion è al lavoro su un’attività per un altro importante brand di Pernod Ricard Italia, Jameson Whiskey. Con...
03/10/2016

La campagna di Conversion per il FAI su L’Espresso

Anche L’Espresso ha ripreso la campagna Ricordiamoci di salvare l’Italia che abbiamo realizzato per il Fondo Ambiente Italiano, testimoniando il grande successo e consenso che ha riscosso a...
02/10/2016

Conversion firma la nuova campagna iscrizioni del FAI.

Conversion, la prima omnichannel agency italiana, e il FAI – Fondo Ambientale Italiano, presentano una campagna social che potrebbe “urtare la sensibilità degli italiani”.
02/10/2016

Ricordiamoci di salvare l’Italia: Conversion per il FAI su la Repubblica

Il grande riscontro della campagna Ricordiamoci di salvare l’Italia è stato ripreso anche su la Repubblica. Il giornale ha infatti parlato del successo del video, diventato virale, in...