Prelios – Convention

IL BRIEF

Prelios voleva realizzare un evento istituzionale di alto profilo, con lo scopo di illustrare il ruolo del servicer, e in particolare di Prelios, relativamente alla tematica del nascente mercato nazionale dei NPL e delle sofferenze bancarie.

IL PROGETTO

Nell’organizzare al meglio un evento B2B come quello richiesto, bisogna innanzitutto comprenderne le esigenze ed elaborare di conseguenza strategie in grado di soddisfare al meglio queste necessità.

È stato questo che abbiamo fatto in collaborazione con Community Group per Prelios, una realtà affermata nel campo della gestione degli asset non performing e immobiliari.

Tutto l’evento è stato pianificato per offrire agli invitati un punto di vista originale sull’argomento. L’organizzazione è stata seguita in ogni dettaglio: abbiamo identificato un luogo di grande rilievo simbolico, il Grattacielo Pirelli, per ospitare l’incontro; si è poi proceduto all’invito di personalità di rilievo nel settore, fino a individuare un panel di relatori di primo piano nel mondo bancario, che hanno animato la tavola rotonda sull’argomento.

I RISULTATI

200

PARTECIPANTI

TOUCHPOINT ATTIVATI

EVENTI B2B

EVENTI