Absolut - #ProudToMix

IL BRIEF

Il gruppo Pernod Ricard ha chiesto di realizzare per Absolut un progetto per il Gay Pride. Partendo dal diritto della libertà di ogni individuo di amare chi vuole, la campagna creata per Absolut ha saputo mettere in scena questo valore con un’idea che ha saputo unire messaggio e brand indissolubilmente.  Non basta comunicare, bisogna farlo con personalità e in questo caso Absolut ha saputo invadere i social e le strade di Milano per diffondere un messaggio di diritto ad alto tasso di branding!

IL PROGETTO

Partendo dal logo di “Absolut” che rimane aperto e resta sessualmente indefinito per sé, non terminando con -a oppure -o, abbiamo creato un modo di definire la libertà di amare senza porci alcun limite di nessun tipo, soprattutto di genere. Così, abbiamo lasciato che fossero le persone ad eliminare ogni tipo di pregiudizio sul genere lasciando le parole aperte, o meglio libere, di essere completate da un semplice “punto” che metta fine a ogni tipo di discriminazione, ma che apra alle infinite sfumature dell’amore. 

 

Godetevi il video!

TOUCHPOINT ATTIVATI

SOCIAL

DIGITAL

LEVE

SOCIAL

DIGITAL